Ice Dog Ikea: la golosa novità del colosso svedese

Ikea propone una stuzzicante novità culinaria nei suoi store a Taiwan: l'Ice Dog, un soffice panino caldo farcito con cremoso gelato alla vaniglia.

Ikea è conosciuta tanto per le sue linee di arredamento, quanto per i suoi gustosi hot dog presenti nel menù degli store in tutto il mondo. Se amate fare tappa al bar per fare uno spuntino durante le vostre sessioni di shopping, avrete sicuramente assaggiato il loro famoso panino farcito con wurstel e salse. Immaginate di sostituire la carne con qualcosa di molto più fresco e inaspettatamente dolce: Ikea lo ha fatto, ed è così che è nato l’Ice Dog, un soffice panino ripieno di gelato.

Ice Dog Ikea: tutti i dettagli

L’Ice Dog è esattamente come lo state immaginando: cremosi vortici di gelato racchiusi tra due strati di pane caldo. Vi starete chiedendo che impressione faccia al palato assaggiare un panino farcito con gelato. A detta di alcuni, il sapore del gelato al cioccolato risulta leggermente agrodolce, probabilmente a causa del calore del pane, che mitiga la dolcezza della crema.

Una novità di fine estate dal prezzo più che accessibile (85 centesimi di dollaro), disponibile nel gusto vaniglia e cioccolato. In Cina è iniziata la corsa all’assaggio e al repost sui social. I pareri si dividono tra chi reputa l’aspetto del panino ancora migliorabile e chi, nonostante ne apprezzi l’audacia, non riesce a tollerare l’eccessivo contrasto tra il caldo e il freddo.

Curiosi di provarlo? Purtroppo, attualmente Ikea ha scelto di proporlo esclusivamente dei suoi store a Taiwan, ma tutto lascia pensare che un feedback positivo da parte dei clienti porterebbe il colosso svedese a includerlo in tutti i suoi punti vendita. Dunque, non resta che attendere: in alternativa potete provare a ricrearlo in casa o optare per altre stuzzicanti novità del 2020, come il Cremtz Heinz.

Scritto da Angelica Mocco
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Bruschette con fagioli e lardo: aperitivo ricco di gusto

Biscotti spugnosi al cioccolato: gustosi e leggeri

Leggi anche
Contentsads.com