MasterChef Italia 8: scelti i 20 aspiranti chef

Sono stati scelti i 20 aspiranti chef che si contenderanno il titolo come ottavo MasterChef d'Italia

Le ultime due puntate del cooking show di Sky, produzione di Endemol Shine Italy, hanno visto la scelta dei venti aspiranti chef che lotteranno per il titolo di 8° MasterChef d’Italia.

MasterChef Italia 8

In diretta su Sky Uno ogni giovedì alle 21.15 (22.15 su Sky Uno/+1) ma riproducibile anche su Sky On Demand, ha raggiunto un’audience di 1 milione e 4 mila spettatori, in crescita rispetto alle prime due puntate del 3%, con uno share del 3,46%.

I successi proseguono, infatti, l’hashtag #MasterChefItalia ha generato più di 150 mila interazioni complessive sui social network, che ha visto dominare Instagram, con l’88%, secondo i dati di Nielsen Social.

masterchef

I 20 aspiranti chef

Dei quaranta aspiranti cuochi che erano riusciti a passare la prima selezione, ne sono rimasti soltanto venti. Si sono affrontati nelle più svariate sfide dirette, a coppie o in gruppi da quattro.

masterchef

I quattro giudici, Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo, Joe Bastianich e Giorgio Locatelli hanno assegnato i grembiuli personalizzati (indispensabili per entrare nella vera e propria gara) ai più meritevoli: Guido, Salvatore, Gerry, Gloria, Virginia, Anna, Samuele, Giuseppe, Caterina, Loretta, Alessandro, Tiziana B., Tiziana R., Vito, Verando, Paola, Valeria, Giovanni, Gilberto e Federico.

Le puntate seguenti rispetteranno il format classico, suddiviso in: Mystery Box, Invention Test, sfida in esterna e Pressure Test. Il premio finale? 100 mila euro in gettoni d’oro e la possibilità di realizzare il proprio libro di ricette.

Scritto da Sabrina Rossi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Mini mousse al cioccolato e ginseng

Idee buffet salato compleanno bambini: 10 idee facili e veloci

Leggi anche
Contentsads.com