Sorbillo Roma lungotevere: pizze, orari, prezzi e recensione

La vera pizza napoletana, quella di Sorbillo è a Roma, ecco Sorbillo Roma Lungotevere : pizze, orari, prezzi e recensione.

Sul Lungotevere, in occasione della manifestazione Tevere Estate Roma, è presente la Sorbillo Pizza’s Street agli stand C12 e C13 su Ponte Sisto, dal 13 Giugno al 6 Settembre 2015, con il grande pizzaiolo Luciano Sorbillo.

Agli stand sono presenti pochi tavolini, una decina forse e la fila da fare è all’incirca di due ore, ma per mangiare la pizza di Sorbillo vale veramente la pena fare un piccolo sforzo, armarsi di pazienza ed attendere.

Queste solo alcune delle recensioni che riguardano la Sorbillo Pizza’s Street Da neo ristoratore stare seduto ed ascoltare con tanta umiltà ,uno dei pochi maestri della vera pizza napoletana e un grande onore .. grazie Sorbillo”, “In assoluto, la vera pizza Napoletana, cortesia e professionalità. Un nome, una garanzia.. Sorbillo.” “Da Napoli a Roma la vera Storia della vera pizza napoletana !! Ottima e a dir poco! !!

Tra le tante pizze presenti sul Menù sicuramente queste due sono assolutamente da ordinare :

“Pizza oggi a otto, una pizza ripiena di mozzarella, ricotta, salame, pepe e fritta e la ”Pizza con ricotta, con il cornicione della pizza ripieno di ricotta, condita con rucola, fiordilatte e scaglie di parmigiano

Prezzo : 20 – 25 € incluse le bevande

Orario : 19.00 – 24.00

Per informazioni 339 270 9004

Scritto da Redazione Food Blog

Lascia un commento

Come si pulisce il pesce

Cinque ricette per la colazione d’estate

Leggi anche
  • tigelle alla caprese 2 1Come cuocere le tigelle senza tigelliera

    Le tigelle, chiamate anche crescentine, sono delle piccole focacce tipiche della regione dell’Emilia Romagna. Sfiziose e semplici da cucinare, sono perfette da mangiare insieme ai salumi.

  • Mortadella in gravidanzaMortadella in gravidanza: si può mangiare?

    Salumi che bontà, ma la donna in attesa deve fare attenzione al rischio toxoplasmosi. Quali evitare? La mortadella in gravidanza si può mangiare?