Damiano Carrara: pasticcerie in America, tutte le info

Damiano Carrara, conduttore di Cake Star, è uno dei pasticceri più apprezzati in Italia: vediamo quali sono le sue pasticcerie in America.

Damiano Carrara è giovane pasticcere toscano, giudice di Bake Off Italia e Cake Star, vanta su Instagram un seguito di un milione di followers e si presenta al pubblico come Chef e titolare delle prestigiose pasticcerie Carrara Pastries in America, dislocate in California nei pressi di Los Angeles.

Damiano Carrara: pasticcerie in America

Grazie alle numerose partecipazioni a programmi televisivi, Damiano Carrara è oggi uno dei pasticceri apprezzati in Italia. La sua carriera prende avvio anni fa in California, precisamente a Moorpark, in cui con il fratello Massimiliano apre la sua prima pasticceria, a cui poco tempo dopo se ne aggiunge una seconda ad Agoura Hills. Le Carrara Pastries sono eleganti locali in stile italiano frequentate da numerosi Vip, in cui è possibile acquistare i famosi dolci della maison e fermarsi ad assaporare un dessert al tavolo.

Pasticceria a Moorpark

Inizialmente era una classica pasticceria italiana, situata nella soleggiata California, ora è molto di più: non solo dolci, caffè e gelati, ma anche colazioni, pranzi e cene accompagnati da musica live, vino e birra. La prima Carrara Pastries si è evoluta in un locale a tutto tondo, in cui godersi una piacevole serata e organizzare eventi di ogni tipo. Il servizio di pasticceria, naturalmente, è attivo tutto il giorno, dalle 9 alle 21 (venerdì e sabato fino alle 22), mentre per i pasti principali occorre prenotare.

Pasticceria ad Agoura Hills

La Carrara Pastries ad Agoura Hills è la pasticceria per eccellenza: torte e pasticcini raffinati, realizzati dai migliori maestri pasticceri e disponibili anche su prenotazione per eventi e cerimonie. Nel locale è possibile sedersi e assaporare un dolce monoporzione, scegliendo tra un vasto assortimento di specialità. Naturalmente i dolci italiani sono la prima scelta: bignè, babà, cannoli, frittelle e tanto altro. Per quanto riguarda i gelati, non mancano i gusti più raffinati, come Bacio, Raffaello, Espresso e Carrara, la specialità della casa.

L’apertura a Pasadena

In Italia non è ancora presente una pasticceria di Damiano Carrara, ma in compenso in California è prevista un’altra apertura. A Febbraio 2020 verrà inaugurata a Pasadena la terza Carrara Pastries, in una location dal design raffinato e contemporaneo.

Damiano Carrara pasticcerie

Scritto da Angelica Mocco
2 Commenti
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
Egidio izzo
Dicembre 15, 2020 6:17 pm

Bravo Damiano, ti seguiamo spesso,sei molto in gamba,simpatico,se verremo dalle tue parti in America passeremo da te.

Milena Karpova
Dicembre 7, 2021 10:21 pm

Buonasera, vorrei fare una sorpresa a mia figlia che abita a Pasadena e non la vedo da 2 anni. Vorrei farle recapitare al suo domicilio una torta per il suo compleanno (22 anni) il 17 Dicembre.
Sono sicura che la torta di Damiano Carrara la renderebbe molto felice.
Avrei bisogno di sapere quanto può costare in totale la torta (8 porzioni) con la consegna all’indirizzo via 5118 Palm Drive, La Canada (con l’apostrofo sopra la n) Flintridge 91011, Los Angeles, CA
grazie infinite
con i migliori saluti
la mamma
Milena Karpova

Damiano Carrara: le ricette dolci del pasticcere toscano

Capodanno cinese: dolci tipici portafortuna

Leggi anche
Contentsads.com