San Valentino 2020 da McDonald’s: tutto sul Nutella party

Da McDonald's il 14 febbraio 2020 si festeggia un San Valentino speciale con il Nutella Party.

Vi abbiamo già parlato del McCrunchy Bread con Nutella, la golosa novità creata da McDonald’s in collaborazione con Ferrero e presentata in anteprima in occasione del World Nutella Day. Il nuovo Pane e Nutella sarà presente del menù fisso a partire dal 12 febbraio 2020, ma già il 5 febbraio migliaia di persone hanno avuto modo di assaggiarlo gratuitamente, nei ristoranti di Milano, Roma, Napoli e Bari. Le sorprese non finiscono qui: chi deciderà di fare un salto da McDonald’s il 14 febbraio, potrà festeggiare San Valentino 2020 con una promozione speciale, dedicata a tutti gli innamorati. Scopriamo subito tutti i dettagli dell’iniziativa.

San Valentino 2020 da McDonald’s: la promozione

Come anticipato, il McCrunchy Bread con Nutella sarà presente nel menù McDonald’s al prezzo di 1,40 euro a partire dal 12 febbraio. Pane caldo appena sfornato, realizzato appositamente per esaltare il gusto avvolgente e la cremosità della Nutella (18 g per panino). Ed è qui che entra in gioco l’iniziativa Nutella Party, in programma il 14 febbraio 2020: durante tutta la giornata di San Valentino, sarà possibile ordinare due McCrunchy Bread a soli 2 euro. L’offerta è valida esclusivamente per gli ordini effettuati in cassa o al kiosk fino a un massimo di 4 pezzi per scontrino.

Pane e Nutella gratis per le coppie

Se la promozione da 2 euro è valida tutto il giorno, dalle ore 15 alle 17 del 14 febbraio 2020 sarà invece possibile ricevere gratuitamente due McCrunchy Bread con Nutella. Il regolamento è semplice: McDonald’s invita i suoi clienti a inviare, tramite il form online, una dedica d’amore alla propria dolce metà. Occorre fare uno screenshot al messaggio di conferma e mostrarlo alla cassa per avere diritto a due Pane e Nutella gratis.

mcdonalds per san valentino

Scritto da Angelica Mocco
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come marinare la carne di maiale per il barbecue: consigli

Juno: il microonde che raffredda le bevande

Leggi anche
Contentsads.com