Dove mangiare i panzerotti a Milano: i locali migliori

Se siete di Milano e avete voglia di gustarvi dei succulenti panzerotti, allora scoprite la guida con i locali migliori dove mangiare questa squisitezza!

Milano è una città dinamica, ormai multiculturale, ricca di influenze culturali che la arricchiscono.

Anche dal punto di vista culinario, Milano permette di fare esperienze lontane da quella meneghina, tra ristoranti etnici e tipici di altre regioni.

Per esempio, se siete amanti della cucina pugliese, anche quella non manca a Milano!

Dove mangiare i panzerotti a Milano

Lo street food più celebre e amato della cucina pugliese è sicuramente il panzerotto: morbido, ma leggermente croccante, l’impasto custodisce un ripieno cremoso e sostanzioso, che si può adattare ad ogni tipo di gusto, dalla mozzarella e pomodoro a quello coi friarielli e la scamorza e molto altro ancora.

Se siete di Milano e avete voglia di gustarvi un succulento panzerotto, allora scoprite la guida con i locali migliori!

Mimì Gourmet

Mimì Gourmet nasce come punto di rivendita di funghi e tartufi, per poi diventare un locale semplice e alla mano, dove vengono proposte le specialità della tradizione pugliese.

Re indiscusso è proprio il panzerotto, farcito con tantissime varietà di ripieni, che sapranno sicuramente soddisfarvi!

Mò Puglia Bistrot

Un locale intimo e senza fronzoli, per restituire un’atmosfera quasi di casa.

La forza del locale sta nel proporre panzerotti dal ripieno originale, capaci di stupire ad ogni morso! I prodotti sono rigorosamente freschi e di stagione, quindi cambiano spesso e le proposte non sono mai monotone.

Luini

Luini è impossibile non nominarlo: nel 2007 il locale ha ottenuto dalla Camera di Commercio di Milano il Diploma con Medaglia d’Oro per i 118 anni di attività, quindi si capisce bene il fatto che sia una vera e propria garanzia.

Solitamente la coda fuori dal posto è abbastanza lunga, ma vi assicuriamo che ne vale la pena!

Panzarotti

Un locale dove il sapore della tradizione è forte, grazie ai prodotti freschi e locali, che danno vita a panzerotti unici nel loro genere.

Da accompagnare rigorosamente a una bella birra fresca, che potrete scegliere tra oltre 100 tipi provenienti da tutto il mondo.

Scritto da Redazione Food Blog
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Moussaka greca tradizionale: ricetta semplice per Bimby

Torta di carote e yogurt senza mandorle: soffice e leggera

Leggi anche
Contentsads.com