Ritirato un lotto di miniburger: conteneva biglie di vetro

Esselunga e Gros Cidac hanno ritirato dagli scaffali lotti di miniburger vegetali agli spinaci. Il prodotto incriminato sembra sia contaminato da biglie di vetro

Panico tra gli scaffali dei supermercati Esselunga e Gros Cidac. I due giganti degli alimentari hanno diffuso un comunicato stampa in cui si dichiara che un lotto di miniburger agli spinaci della marca Kioene, venduti in una confezione da 200 grammi, è stata contaminata con del vetro. Il lotto in questione è il numero DP00139K in scadenza il 07/02/2019. Il piatto vegetariano di Kioene Spa è stato prodotto nello stabilimento di Villanova di Camposampiero in provincia di Padova, più precisamente nello stabilimento di via Caltana 55.

kioene

Per chi avesse comprato recentemente i miniburger vegetali incriminati o sia solito comprarli è altamente consigliato controllare sulla confezione il numero del lotto. Se i dati coincidono il prodotto non va consumato ma restituito al punto vendita che si occuperà dello smaltimento. Lo stesso presidente dello ”sportello dei diritti” Giovanni D’Agata raccomanda, a scopo puramente precauzionale, di non consumare il prodotto e di restituire immediatamente i pezzi incriminati.

Scritto da Sabrina Rossi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Cocktail low alcol, il nuovo trend che spopola: cosa è?

Riso Gallo, azienda sostenibile: “Coltiviamo il Futuro”

Leggi anche
Contentsads.com