Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Dieta per dimagrimento veloce, come perder peso in modo sano

-

La dieta ci permette di perdere peso in poco tempo. Possiamo abbinare ad essa un integratore naturale molto valido: il bio reishi.

La dieta ci può aiutare a perdere peso: se questa, poi, è veloce, ancora meglio. Dobbiamo, però, stare attenti a che sia ben bilanciata, altrimenti può fare più male che bene. A tal proposito, ecco un tipo di schema che può fare al caso proprio. Assieme alla dieta, utilissimi gli integratori dimagranti naturali.

Dieta per dimagrimento veloce

Una dieta per dimagrimento veloce può durare anche un paio di giorni. In questo caso, poiché il regime alimentare è davvero ridotto, dobbiamo prima chiedere consiglio al nostro medico curante. Sarà lui, infatti, a darci le indicazioni corrette, tenendo anche conto della nostra storia familiare e delle nostre malattie. In caso di malattie croniche, ad esempio, è meglio lasciar perdere le diete per il dimagrimento veloce e concentrarsi su un qualcosa di più lungo e duraturo. Il fisico, già provato dalla malattia, altrimenti sarebbe troppo indebolito. Cerchiamo di capire quale tipo di dieta si può effettuare. Meglio lasciar perdere le diete improvvisate e basarsi invece su quelle che sono esplicitamente create da nutrizionisti o dietisti.

Queste persone, infatti, sono molto competenti nella loro materia e possono darci una mano. Oltre alla dieta, ricordiamo inoltre che una buona attività fisica può esserci molto utile nel mantenere e perdere peso. Ci aiuterà, inoltre, a far rimanere tonico il nostro corpo. Perdendo peso, infatti, i tessuti tendono ad inflaccidirsi. Ecco perché l’esercizio va sempre abbinato alla dieta.

Programma per dimagrimento

Vediamo, adesso, un tipo di programma adatto al dimagrimento. Innanzitutto, una dieta deve dipendere dal nostro indice di massa corporea, dalla nostra costituzione e dal tipo di lavoro che svolgiamo. Anche il sesso è importante, dato che le donne in generale hanno bisogno di introdurre meno calorie rispetto agli uomini. Partiamo dalla colazione, che dovrebbe essere il pasto più importante della giornata. Questa deve avere una buona componente proteica e pochi carboidrati e zuccheri. Possiamo optare, ad esempio, per 200 ml di latte scremato, oppure di soia o riso, con 30 g di fette biscottate con poca marmellata light. Si può aggiungere un caffè con un cucchiaino di zucchero.

A pranzo si può scegliere tra 60 g di farro o pasta o riso con 60 g di feta o tonno al naturale, 100 g di gamberetti sgusciati o 100 g di piselli. Oppure si può optare per 100 g di crescenza, 100 g di bresaola, 100 g di tofu, 130 g di ceci, due uova o 100 g di mozzarella. Al secondo piatto si può aggiungere gallette di riso, 10 g di olio extra vergine di oliva e un po’ di frutta. Infine, a cena possiamo scegliere le proteine. Si può optare per il pesce (200 g di sogliola, salmone, spigola, orata, pesce spada), oppure carne bianca come il petto di pollo e la fesa di tacchino. Una volta a settimana, previsto anche il minestrone di legumi. Per ciò che riguarda le verdure, esse sono l’unico alimento su cui non ci dovrebbe essere un limite in termini di quantità. Occhio soltanto alle patate, le barbabietole, il mais e le olive, più calorici.

Il miglior integratore dimagrante naturale

Tra i migliori integratori dimagranti naturali esiste sicuramente il Bio Reishi. Si tratta di un fungo molto conosciuto in Oriente e particolarmente apprezzato, le cui proprietà sono racchiuse appunto anche negli integratori. Viene chiamato anche con l’appellativo di “fungo imperiale dell’immortalità”. L’integratore a base di Ganoderma (altro nome per identificare il fungo) è efficace nel controllo del peso, oltre ad aumentare le nostre difese immunitarie, tenere a bada il colesterolo ed essere naturale.

Questo integratore completamente naturale ha buone dosi di polisaccaridi, che lo rendono adattogeno. Che cosa significa? Vuol dire che aumenta naturalmente la resistenza umana a stress di varia natura, sia psichica che fisica. Troviamo al suo interno anche il Germanio organico, che aiuta il sangue ad essere più ossigenato. Il tal modo, il cuore avrà meno affaticamento. Oltre a ciò, a considerare come il Ganoderma lucidum contenga più di 150 sostanze antiossidanti, che favoriscono così il benessere generale.

Tra le sostanze contenute nell’integratore ritroviamo amminoacidi essenziali, glucosio, galattosio, mannosio, sali minerali del calibro di rame, ferro, zinco, manganese, magnesio, fosforo, calcio, potassio e il sopracitato germanio. Inoltre, presenti anche le vitamine, come la C, la D e la B, in particolare la folina. Presenti poi gli steroli, l’adenosina, i triterpeni e l’acido lucidenico.

Rispetto agli altri integratori questo non ha controindicazioni o effetti collaterali, essendo completamente naturale. Se siete interessati al prodotto cliccate qui o sulla seguente immagine

-

Dato che si tratta di un prodotto esclusivo, lo si può acquistare solamente tramite il sito ufficiale del prodotto. Non è, infatti, in vendita altrove, né nelle farmacie, né nelle erboristerie o negozi fisici tanto meno su Amazon o Ebay. Acquistare l’articolo è molto semplice: è sufficiente collegarsi al sito e compilare il modulo nella pagina in basso con i propri dati personali. Una confezione ha il costo di 49 euro. La spedizione è gratuita ed il pagamento può avvenire in contanti direttamente alla consegna in modo rapido e sicuro.

© Riproduzione riservata
Leggi anche