Bimbo dice di avere un gemello in classe: quando la mamma vede la foto scoppia a piangere

Bimbo dice di avere un gemello in classe: quando la mamma vede la foto scoppia a piangere

Un bimbo dice alla madre di avere di un gemello in classe, ma il genitore non gli presta troppa attenzione. Quando la donna, però, vede la foto dei due bambini insieme scoppia a piangere.

Bimbo dice di avere un gemello in classe: quando la mamma vede la foto scoppia a piangere

Una storia emozionante, che sta facendo il giro del web. Un bimbo di 5 anni di nome Myles torna a scuola dall’asilo e racconta alla mamma di avere un gemello in classe, l’amichetto Tanner. La donna, in un primo momento, non presta attenzione alle parole del figlio. Quest’ultimo ha continuato a sostenere di avere un compagno identico a lui per settimane, ma i suoi genitori hannno proseguito ad ignorare l’informazione. Poi, un giorno, il piccolo torna a casa con una foto che la ritrae con il gemello e la mostra alla mamma, che scoppia a piangere.

L’asilo aveva organizzato la Giornata dei gemelli, una delle classiche giornate a tema che si organizzano in America, e Myles e Tanner avevano deciso di vestirsi allo stesso modo. E’ proprio in questa occasione che è stata scattata loro la foto che ha sconvolto la madre di Myles.

Gemelli

I due bimbi, pur non essendo gemelli nel vero senso della parola, hanno gli stessi occhi e la somiglianza ha sconvolto la signora Britney. “Diceva che erano uguali. Che avevano entrambi gli occhi marroni e i capelli scuri, ne era convinto“, ha ammesso la donna. Due gemelli perfetti, almeno agli occhi di un bambino.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Maria De Filippi, sapete chi le cucina? La conoscete tutti

In ospedale il medico gli prescrive un lassativo e lo rimanda a casa

Leggi anche
Contentsads.com