Supermercati e centri commerciali a Roma: cosa è aperto il 2 giugno

2 giugno 2022 a Roma: quali sono i supermercati e i centri commerciali aperti, l'elenco completo.

Il 2 giugno quest’anno cade di giovedì e c’è chi ne approfitta per organizzare un lungo weekend fuori porta o una semplice gita al mare o in montagna da concludersi in giornata. Se rimarrete in città, potreste avere necessità di fare tappa al supermercato o al centro commerciale (magari approfittando del tempo libero che nei giorni feriali manca). Non tutte le attività commerciali, tuttavia, rimarranno aperte in occasione della Festa della Repubblica: alcuni, specialmente i negozi più piccoli che solitamente chiudono anche la domenica, manterranno le saracinesche abbassate. Per aiutarvi nella scelta, vi lasciamo un breve elenco dei supermercati e centri commerciali aperti il 2 giugno a Roma.

Supermercati aperti il 2 giugno a Roma

Di base, le catene di supermercati più grandi dovrebbero mantenere l’orario festivo standard e rimenere aperti, ma prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo ugualmente di verificare gli orari di ogni store nel sito ufficiale.

  • Esselunga del Prenestino: come indicato nel sito ufficiale, è prevista l’apertura straordinaria del punto vendita con orario continuato dalle 08 alle 20.
  • Lidl: orario con continuato dalle 9 alle 21, variabile in base al punto vendita. Potete verificare gli orari corretti di ogni filiale dall’app o dal sito.
  • Carrefour: nel sito ufficiale è indicato che non sono previsti orari straordinari, ma è probabile che molti punti vendita rimangano aperti dalle 7 alle 22 come ogni domenica.
  • Conad: non sono stati rilasciati comunicati per confermare un’eventuale apertura straordinaria dei supermercati, per cui è preferibile verificare in giornata ricercando il punto vendita nel sito ufficiale.

Centri Commerciali aperti 2 giugno a Roma

Per quanto riguarda i centri commerciali, in linea di massima, non sono previste chiusure nei giorni festivi. Ecco gli orari dei centri commerciali più importanti della capitale:

  • Centro Commerciale Maximo: orario continuato per i negozi dalle 09.15 alle 22 e per i punti ristoro dalle 09.15 alle 22.
  • Centro Commerciale Porta di Roma: orario continuato dalle 10 alle 21
  • Centro Commerciale Roma Est: orario continuato dalle 10 alle 21, con alcune variazioni di orario i punti di ristoro
  • Centro Commerciale Euroma2: orario continuato dell’Ipermercato dalle 9 alle 21 e della galleria dalle 10 alle 21.
Scritto da Angelica Mocco
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Rotolo al limone senza panna: un dolce raffinato e aromatico

Scaloppine al limone al forno: ricetta semplice e ricca di gusto

Leggi anche
Contentsads.com