Morte Raffaella Carrà, la malattia tenuta segreta

La scomparsa di Raffaella Carrà ha scosso il mondo dello spettacolo e non solo: la grave malattia è stata nascosta in gran segreto dalla famiglia.

Raffaella Carrà è morta nel pomeriggio di lunedi 5 luglio 2021. L’artista conosciuta in tutto il mondo si è spenta all’età di 78 anni: aveva festeggiato il compleanno qualche settimana fa.

Nessuno era a conoscenza della sua grave malattia. Il male che l’ha portata via è stato infatti tenuto segreto fino all’ultimo giorno della sua vita. L’annuncio della scomparsa è stato dato dal coreografo ed ex compagno Sergio Japino. Al momento non si conoscono ulteriori dettagli sui funerali che, comunque, si celebreranno nei prossimi giorni. Tantissimi i messaggi di cordoglio giunti da personaggi famosi, amici e dal suo amato pubblico.

Scritto da Daniele Orlandi

9 commenti su “Morte Raffaella Carrà, la malattia tenuta segreta”

  1. Ciao Raffaella Carrà, grande artista, grande donna con tutta la sua semplicità sarai un ricordo indelebile, mi hai accompagnato con la tua musica la tua allegria per tutta la mia adolescenza sarai un ricordo vivo nel mio cuore ❤️🙏✨🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🥀🥀🥀🥀🥀🥀🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🥀🥀🥀🥀🥀❤️

    Rispondi
  2. Un mito della televisione italiana e del mondo, una donna di grande umanità mondiale, con lei se ne va una storia mondiale ciao Raffaella.

    Rispondi

Lascia un commento

Tragedia in Italia, sono morti dei bimbi: la disperazione dei genitori

Raffaella Carrà, le ultime volontà espresse prima di morire

Leggi anche